CONSIGLI E COMMISSIONI UNITÀ PASTORALE
In questa pagina vengono presentati i Consigli dell'Unità Pastorale Rodano e gli elenchi dei consiglieri.
CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE UNITARIO
Il lavoro principale del CPPU è quello di verificare, pianificare e demandare alle commissioni l’organizzazione le attività pastorali dell’Unità Pastorale. Tutte le specifiche verranno spiegate nel Progetto Pastorale che stiamo preparando e che verrà poi pubblicato su questo sito
CONSIGLIO AFFARI ECONOMICI UNITARIO
Il Consiglio degli Affari Economici si occupa di esaminare, discutere e prendere decisioni circa le attività economiche e finanziarie della Parrocchia, controllandone la Gestione ordinaria e Straordinaria, curandosi della revisione del Rendiconto economico da inviare alla Curia e del reperimento dei fondi per il mantenimento delle strutture e dei vari organi parrocchiali.
CONSIGLIO DEGLI ORATORI (Con.d.Or)
Il lavoro principale del Con.d.Or è quello di verificare, pianificare e organizzare le attività pastorali degli Oratori rivolte ai Giovani, agli Adolescenti e ai Fanciulli. Inoltre regola le relazioni con le varie commissioni ogni qual volta esse si rivolgono alle fasce d’età di competenza. Tutte le specifiche verranno spiegate nel Progetto Educativo che stiamo preparando e che verrà poi pubblicato su questo sito.
GRUPPO ANIMAZIONE LITURGICA (GaLi)
Il lavoro principale del Gruppo Animazione Liturgica è quello di preparare la liturgia dei sacramenti, sacramentali e preghiere.
GRUPPO ANIMAZIONE MISSIONARIA (GaMis)
Il lavoro principale del CdO è quello di verificare, pianificare e organizzare le attività pastorali degli Oratori rivolte ai Giovani, agli Adolescenti e ai Fanciulli. Inoltre regola le relazioni con le varie commissioni ogni qual volta esse si rivolgono alle fasce d’età di competenza. Tutte le specifiche verranno spiegate nel Progetto Educativo che stiamo preparando e che verrà poi pubblicato su questo sito.
GRUPPO ANIMAZIONE CARITAS (GACa)
Il gruppo Caritas si è costituito nel 1990 per sostenere le persone bisognose della comunità e per attuare la vicinanza ad anziani ed ammalati, avviando la gestione di un mercatino dell'usato per reperire fondi.