top of page

CONSIGLI E COMMISSIONI UNITÀ PASTORALE

 In questa pagina vengono presentati i Consigli dell'Unità Pastorale Rodano e  gli elenchi dei consiglieri. 

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE UNITARIO

Il lavoro principale del CPPU è quello di verificare, pianificare e demandare alle commissioni l’organizzazione le attività pastorali dell’Unità Pastorale. Tutte le specifiche verranno spiegate nel Progetto Pastorale che stiamo preparando e che verrà poi pubblicato su questo sito

CONSIGLIO AFFARI ECONOMICI UNITARIO

Il Consiglio degli Affari Economici  si occupa di esaminare, discutere e prendere decisioni circa le attività economiche e finanziarie della Parrocchia, controllandone la Gestione ordinaria e Straordinaria, curandosi della revisione del Rendiconto economico da inviare alla Curia e del reperimento dei fondi per il mantenimento delle strutture e dei vari organi parrocchiali.

CONSIGLIO DEGLI ORATORI (Con.d.Or)

Il lavoro principale del Con.d.Or è quello di verificare, pianificare e organizzare le attività pastorali degli Oratori rivolte ai Giovani, agli Adolescenti e ai Fanciulli. Inoltre regola le relazioni con le varie commissioni ogni qual volta esse si rivolgono alle fasce d’età di competenza. Tutte le specifiche verranno spiegate nel Progetto Educativo che stiamo preparando e che verrà poi pubblicato su questo sito.

GRUPPO ANIMAZIONE LITURGICA (GaLi)

Il lavoro principale del Gruppo Animazione Liturgica è quello di preparare la liturgia dei sacramenti, sacramentali e preghiere.

GRUPPO ANIMAZIONE MISSIONARIA (GaMis)

Il lavoro principale del CdO è quello di verificare, pianificare e organizzare le attività pastorali degli Oratori rivolte ai Giovani, agli Adolescenti e ai Fanciulli. Inoltre regola le relazioni con le varie commissioni ogni qual volta esse si rivolgono alle fasce d’età di competenza. Tutte le specifiche verranno spiegate nel Progetto Educativo che stiamo preparando e che verrà poi pubblicato su questo sito.

GRUPPO ANIMAZIONE CARITAS (GACa)

Il gruppo Caritas si è costituito nel 1990 per sostenere le persone bisognose della comunità e per attuare la vicinanza ad anziani ed ammalati, avviando la gestione di un mercatino dell'usato per reperire fondi.

Ancora CCPU
Ancora AEU
Ancora Oratori
Ancora GALI
Ancora GAMIS
Ancora GACa
bottom of page